Home
SoloPezziUnici by BolognArt

Una piccola gallery di alcune idee firmate BolognArt: dai libri e antiche stampe, la storia di Bologna esce così dai confini della carta ed entra in maniera creativa in altri mondi, quelli del fashion, dell'abbigliamento, dell'arredamento e degli accessori.

Per informazioni e curiosità scriveteci a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  



BolognArt Style - Antiche stampe per borse uniche

E-mail Stampa PDF

L'originale incontro tra le antiche stampe di Bologna e il mondo del fashion e della moda: da questa idea nascono le borse BolognArt Style, pezzi unici realizzati a mano con passione. Visitate: bags.bolognart.com

Bolognart style bags

 

BolognArt Style: fashion

E-mail Stampa PDF

Orecchini "Bononia Docet Mater Studiorum"

La grande pianta scenografica di J. Blaeu (prima edizione 1663) in una creazione unica, con gli orecchini "Piazza Maggiore e Due Torri".

Earrings BolognArt Blaeu 

Scopri anche le Borse BolognArt Style: bags.bolognart.com

Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Merchandising e accessori

E-mail Stampa PDF

Borse, cappellini, bicchierini e cover smartphone. Il brand BolognArt e la storia di Bologna per un merchandising unico.

Borse personalizzate BolognArt Borsello BolognArt 

 cappellino bolognart Cover S6 BolognArt bicchierino

 

Mini atlanti e agendine

E-mail Stampa PDF

Mini atlante "BolognArt" (realizzato da artigiana con immagini di nostre vedute e cartografie) e nostra personalizzazione di agendine stile antico.

Minilibro BolognArt libretti

 

BolognArt Style: gioielli

E-mail Stampa PDF

Ciondoli in argento, con antiche monete (mezzo bolognino Zecca di Bologna seicentesco) con collane di raso rosa e inserti argento.

Collana BolognArt Jewellery BolognArt Jewellery w

Orecchini artigianali "Ancona e Bologna si incontrano attraverso i secoli", argento 925, olivina naturale. Sopra coppia di Bolognini Enrico VI zecca di Bologna (1191-1337), sotto coppia di Grossi Agontani zecca di Ancona (XIII-XV sec.).

Earrings BolognArt Jewellery

 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2